5 consigli per una videochat gay di successo!

Ti piacciono le videochat gay? ecco 5 consigli perchè siano di successo!

Il lockdown è appena passato, nonostante questo tante persone preferiscono restare ancora in casa e aspettare prima di tornare a frequentare i bar e i locali. Questo è sicuramente un bel periodo per le videochat gay e per conoscere gente interessante sul web.

Rimanere in casa non significa di certo essere soli e si possono fare incontri realmente interessanti nei siti di cam to cam gay.

In quest’articoli vi indichiamo 5 consigli per avere successo in una videochat gay nella speranzia che troviate sicuramente qualcuno di interessante con cui chattare e magari prendervi qualcosa da bere in qualche locale. E per chi volesse approfondire non perdetevi l’articolo: Il manuale per rimorchiare

Fai una breve conversazione prima di “aprire” le webcam

Se vi incontrare in un sito di chat gay, il nostro consiglio è quello di fare un pò di conversazione prima di passare alle videochat. Magari dopo qualche chat scambiatevi un paio di foto e se vi sembra una persona interessate fate la videochat. Vi sono dei siti che permettono di fare videochat senza doversi per forza scambiare i propri contatti come Skype o Whatsapp.

Non trascurare l’aspetto fisico (anche in videochat)

Sia di persona che durante la videochat assicuratevi sempre di avere un look curato. Una persona trasandata in cam è probabile che lo sia anche nella vita reale. Se state facendo cam to cam gay assicuratevi che l’altra persona sia almeno presentabile in webcam e che viva in un ambiente “decoroso”. Molto importante anche la luce e l’illuminazione della casa. Se è la prima volta che vi vedete in cam, cercate una zona della stanza luminosa dove il vostro viso possa risaltare al meglio!

Fai in modo che sia un incontro speciale (anche se è online)

Anche se è in webcam il vostro primo incontro deve essere qualcosa di speciale per cui assicuratevi che tutto sia fatto in modo corretto. Magari mettete della musica soffusa di sottofondo, scegliete una zona della casa di particolare impatto visivo, vestitevi con cura, ecc.

Fate come se vi vedeste di persona anche se è una “semplice” cam gay.

La connessione per una videochat gay è importante

Avere una connessione decente quando si fa videochat gay è sicuramente importante ecco perchè prima di iniziare la cam to cam assicuratevi che la connessione sia accettabile e che vi permetta di vedere l’altra persona in maniera pulita e senza troppi “rallentamenti” delle immagini. Non c’è nulla di più fastidioso che avere una videochat che si interrompe regolarmente per colpa di internet.

Non parlate soltanto

A meno che non vogliate fare una videochat porno, in cam è possibile fare altro oltre che parlare. Si possono fare giochi (anche a distanza) bere assieme, guardare qualche programma in streaming per poi commentarlo assieme, ecc.

Ecco alcuni consigli per rendere la vostra prima videochat gay interessante! non perdete il nostro blog per altri interessanti articoli.