6 consigli per scrivere un ottimo annuncio personale

Siete alla ricerca di un uomo e volete mettere un annuncio per cercare un compagno gay? Abbiamo raccolto alcuni ottimi suggerimenti per aiutarti a scrivere un annuncio che ti aiuterà a trovare la persona che state cercando. Per mettere l’annuncio, potete andare alla nostra sezione “uomo cerca uomo”.

  1. Sii onesto. Di’ la verità su di te, sui tuoi hobby, sul tuo aspetto e su quello che stai cercando in una relazione. Il modo per iniziare una relazione di successo è essere reali ed essere te stessi. Sii orgoglioso di quello che sei e sii onesto su ciò che stai realmente cercando. L’onestà è la migliore via al successo (di coppia).
  2. Non dare troppe informazioni personali. Quando si pubblica un annuncio uomo cerca uomo si mettono a disposizione alcuni vostri dati anche agli sconosciuti. Evitate di entrare troppo nei particolari almeno nell’annuncio non inserendo informazioni sensibili, come il tuo indirizzo di casa, dove lavori, informazioni sui tuoi familiari, ecc. Ti consigliamo di creare un indirizzo e-mail anonimo come metodo di contatto o di evitare di mettere il numero di telefono direttamente nell’annuncio. L’idea è di scambiarsi prima qualche e-mail conoscitiva prima di passare a scambiarsi i contatti personali.
  3. Sii simpatico. Stai lontano da un vocabolario contorto o da liste robotiche di informazioni, evita un elenco di tutto quello che ti piace, di quello che mangi, ecc. Cerca di rendere l’annuncio simpatico e interessante da leggere. Usa un tono conversazionale e invitante nel tuo annuncio uomo cerca uomo. L’umorismo è anche un ottimo rompighiaccio e può mettere le persone a proprio agio diminuendo il nervosismo legato ad un appuntamento. Cerca di evitare anche gli errori grammaticali.
  4. Guarda altri annunci. Un ottimo modo per ottenere idee per il tuo annuncio uomo cerca uomo è quello di guardare altri annunci o profili di incontri e vedere cosa ti piace e non ti piace nei loro annunci. Prendete spunto dagli altri annunci.
  5. Mostrate foto recenti di voi stessi. Se possibile, utilizzare le foto scattate negli ultimi due o tre mesi. Presentati come sei davvero e non come quello che eravate 10 anni fa. La verità tanto viene sempre a galla.
  6. Non scoraggiarti. È molto probabile che la prima, la seconda, la terza o anche la decima persona che incontri non sarà quella giusta. Non abbatterti e aspetta che vedrai che la persona giusta ti contatterà sicuramente. Non avere fretta di incontrare la prima persona che ti contatterà e cerca di scambiare un po’ di email con tutti prima di passare ad un eventuale incontro reale.

Ecco alcuni semplici consigli per mettere un annuncio uomo cerca uomo gay che ti aiuterà a trovare il tuo uomo ideale!