Il Manuale per Rimorchiare

Cose da fare e non fare per rimorchiare un ragazzo gay

Il Manuale per RimorchiareContinua la nostra serie di articoli legati al mondo degli incontri gay e su come trovare il partner giusto. Nell’articolo precedente abbiamo parlato di “Suggerimenti per trovare un fidanzato gay” mentre oggi vi proponiamo un Manuale per Rimorchiare.

La prossima volta che avete intenzione di incontrare qualcuno, vi consigliamo di ricordarvi di questo elenco di cose da fare e non fare per rimorchiare in maniera corretta.

Sii te stesso

Nella maggior parte dei casi (sia online che di persona) sono i primi secondi quelli che fanno la differenza. Una parola sbagliata o una mossa pessima potrebbero uccidere di colpa l’atmosfera creatasi e il vostro incontro potrebbe terminare in un nulla di fatto. Ovviamente non sempre è così e molte volte un gesto maldestro può aiutare ad allentare un pò la tensione. Il nostro consiglio è di essere sempre te stesso. Chiunque tu sia, qualunque sia il tuo aspetto e la tua personalità, sii sempre sicuro di te stesso e comportati come fai quotidianamente.

Non esagerare

Se sei online e affermi che il film Anaconda era basato sul tuo membro ma hai un pisello minuscolo, quando verrà il momento di scoprirsi farai una figura idiota (per non dire peggio). Vero che le dimensioni contano ma conta ancora di più essere onesti! Inutile dire di essere alti due metri quando poi siamo alti un metro e settana. Prima o dopo le carte verranno scoperte e chi mente su certe cose è probabile che menti anche su altre. Molti di noi non mentono volutamente ed è solo un modo per cercare di soddisfare le esigenze dell’altra persona. Lo stesso vale, non solo per l’aspetto fisico, ma anche per quello che ci piace e non ci piace fare. Alla persona che stiamo frequentando piace il calcio, noi di rimando diciamo che giochiamo a calcio tutti i giorni e non ci perdiamo una partita in TV. Questo è sicuramente sbagliato e non porterà a nulla.

Non avere aspettative troppo elevate

Le aspettative non devono essere confuse con la fiducia. Le aspettative sono false speranze che spesso portano a delusioni cocenti. Avere aspettative troppo elevate prima di vedere una persona non è consigliabile. La nostra mente tende a ideizzare certe situazioni o persone. Non sei un indovino né puoi predire come andranno le cose, quindi perché tentare di costruirle? Cercate di vivere il momento, non pensando troppo al futuro ne facendovi aspettative troppo alte. Questo vi aiuterà a non rimanere delusi.

Divertiti

Incontrate una persona (online che nella vita reale) con l’idea di divertirti (anche sessualmente eventualmente) e non con l’idea che avete trovato il partner dei vostri sogni e che vi sposerete presto. Anche se credi che il ragazzo appena conosciuto potrò essere il partner della vita, attendi e lascia che le cose vadano naturalmente. Se sono rose fioriranno.

Chiedete sempre la storia sessuale di chi incontrate

Noi siamo sempre per la linea, meglio una verità cruda che una bugia dolce. Ecco perchè chiedere sempre alla persona con cui state uscendo in merito all’attività sessuale (passata e presente) risulta essere importante per proteggere sia noi che lui. Portate sempre i preservativi e assicuratevi che anche lui abbia i suoi. Nel caso fosse venuto senza, o non era interessato a fare sesso oppure è una persona che ama fare sesso senza preocauzoni e in questo caso può scattare un campanello d’allarme. Siate onesti e richiedete onestà.

Non vergognatevi mai

Non c’è niente di cui vergognarsi. Sai cosa ti piace e (si spera) sei a conoscenza del tuo corpo, della tua personalità e di quello che desideri. Divertiti, cerca di passarla bene, accettati per quello che sei e per quello che ti piace e ricordati sempre di proteggerti a livello sessuale!

Ecco qualche consiglio su come avere maggiori possibilità di rimorchiare! Speriamo vi siano utili e se volete approfondire un pò, leggete il nostro gay magazine!