Incontri Gay: qualche idea

Volete qualche idea per il vostro prossimo incontro gay? Avete già letto quest’articolo: Suggerimenti per trovare un fidanzato gay?

Siete stanchi della solito bar, del cinema o del ristorante ormai datato? Perchè non cambiare questa volta e fare un’incontro gay in un posto diverso dal solito.

  1. Incontro sulla spiaggia o in un parco
    cosa c’è di più romantico che un primo incontro in spiaggia? o magari immersi nella natura? Perchè non fare un bel picnic in montagna in compagnia del vostro lui. Preparati panini, vino, birra o altre bibite e passata una giornata diversa dal solito.
  2. Incontro in un parco a tema
    Vi piace Gardaland? Caneva o Mirabilandia? se la risposta è affermativa perchè non proporre un incontro gay in un parco a tema. Un bel giro sulle montagne russe è quello che ci vuole per far scattare l’amore. Potete metterlo alla prova chiedendogli di vincerere per voi uno di quei grandi orsacchiotti che vendono in tutti i parchi!.
  3. Incontro alla pista di Pattinaggio o bowling.
    Anche se ci sono altre persone intorno, condividere giocare a bowling o pattinare (specie in inverno) possono essere delle attività molto romantiche da fare e che sicuramente risulteranno diverse dal solito incontro gay in discoteca!
  4. Hotel di lusso
    Pianificate un soggiorno notturno o diurno in una città turistica e assicuratevi di prenotare in un hotel di lusso (almeno per una notte). Sarà una esperienza particolare sopratutto se l’hotel sarà dotato di piscina, SPA, vasca idromassaggio, ecc.
  5. Assaggiate del vino.
    Un evento di degustazione di vini, un enoteca o una cantina sono una idea interessante per un incontro gay. Questi posti sono rilassanti e divertenti. Vi sono tanti eventi dove è possibile provare del buon vino nel caso non viviate vicini alle cantine.
  6. Incontro in libreria
    Sia che amiate leggere che preferiate la televisione, una libreria è un posto interessante è diverso per fare un incontro! Ecco perchè ti consigliamo di provarlo per il vostro prossimo incontro gay. Alcune librerie hanno anche una caffetteria dove è possibile bere qualcosa mentre si parla!
  7. I caffè di “lettura”
    Avete presente i caffè che si vedono nei film? dove una persona legge poesie? ecco, questo potrebbe essere un posto interessante per un incontro. A Milano, Roma e Torino iniziano ad esistere qualche localino di questo tipo dove potrete incontrare il vostro lui in un posto “culturalmente raffinato”.
  8. Andare in un maneggio
    Per chi ama la natura e il fascino dei cavalli andare a cavallo con il proprio lui o anche solo camminare in un maneggio potrebbe essere sinonimo di un ottimo incontro gay e potrebbe anche accendere passioni particolari…
  9. Ecco alcuni consigli per un incontro gay, ovviamente ci sono tantissimi altri posti dove potrete incontrarvi. Ecco, in quest’articolo altre info sui: I posti migliori per trovare uomini gay