Tinder è adatto ai gay?

“Tinder è Gay Friendly?” Ecco cosa devi sapere se sei gay o lesbica!

Tinder  è la popolare app di incontri per i single, caldi, vogliosi e con qualche conoscenza (basica) nella tecnologia.  – Sembra che Tinder abbia fatto oltre 43 milliardi di incontri da quando è stato messo online. Ma ora vogliamo approfondire le cose, Tinder è gay friendly o è qualcosa legato al mondo etero? Diamo un’occhiata più da vicino a questa popolare app di incontri e vediamo se è adatta anche a coloro che sono omossesuali. Ricordatevi che vi sono tanti altri siti per incontrare gay e se volete mettere un’annuncio, perchè non provate la nostra nuova sezione “annunci gay”!

Tinder è gay friendly solo nei termini più severi e soltanto in apparenza

Non è un segreto che il rapporto tra Tinder e il mondo Gay è stata regolarmente messo in discussione dagli utenti, tanto che anche il CEO di Tinder Sean Rad ha ammesso: “Il prodotto funziona per la comunità gay, ma abbiamo bisogno di fare un lavoro migliore”.

Tecnicamente possibile trovare l’amore omosessuale della tua vita attraverso Tinder ma la cosa sembra essere molto più complicata se si è gay piuttosto che etero. L’applicazione consente agli utenti di identificarsi come maschio o femmina e quindi indicare interesse per maschii, femmina, o maschio e femmina. Quindi, nel senso più stretto, certo, Tinder è adatto anche ai gay, ma questo non significa che sia l’opzione più popolare, e abbiamo sentito single lamentarsi che a volte l’applicazione promuove profili inattivi e profili etero quando si esauriscono le opzioni dei gay locali.

Una pletora di prove e di aneddoti suggerisce che – sia a causa di difetti dell’app, errori da parte degli utenti etero e gay  risulta estremamente difficile trovare un compagno gay su Tinder.

Analisi Finale: Siete Gay? È meglio che proviate un’altra app di incontri

Allora, Tinder è gay friendly? La risposta è NI. Tinder ha diverse opzioni per trovare il partner dei vostri sogni (anche gay) ma queste sembrano non funzionare in maniera corretta e trovare il vostro partner gay sembra essere un’impresa realmente difficile. Per chi è single è ha voglia di conoscere qualcuno, i siti di videochat gay sono sicuramente un’ottima opzione. Anche gli incontri (in sicurezza) in discoteche e bar possono essere un’ottima opzione. A proposito, non perdetevi quest’articolo: Incontri Gay: qualche idea